Patrizia Di Braida Floral Designer

Scenografie floreali

Patrizia Di Braida Floral & Event Designer

Imprenditrice Floral Designer dal 1997 in Valeggio sul Mincio, Verona. 
Frequenta tutti i corsi base e monografici di Federfiori, inoltre ha svolto e svolge tutt'ora diversi Master in Italia e all'Estero con i migliori Floral Designer Internazionali del momento: Gregor Lersh, Kazumasa Kubo, Klaus Wagener, Karen Tran, Peter Hess.
Nel 2005 inizia la formazione nazionale didattica e diventa insegnante Federfiori a livello nazionale e Floral Designer accreditata presso l'Università di Pavia, frequentando il corso "Scienze del Fiore e del Verde", con valutazione 105/110. 
Nel 2018 inaugura la sua nuova Accademia del Floral Design "Bloom's", dedicata al proprio padre scomparso un anno fa.
"Ricreare, progettare ed elaborare mi rendono viva e unica. La mia più grande passione sono i fiori in tutte le loro sfaccettature, armonie, cromie e forme, che, unite alle tecniche imparate nel corso degli anni, mi permettono di esprimere al massimo la mia creatività... Mi piace mettere a disposizione dei clienti e allievi la mia ventennale esperienza nelle composizioni floreali, organizzazione di eventi e wedding planner perchè penso che quando la propria passione riesce a trasmettere sensazioni positive e a migliorare anche solo per un attimo la giornata di qualcun'altro si arrivi alla soddisfazione più totale.."

I nostri servizi

Floral Designer
Wedding & event planner
Bloom's accademy
Wedding studio
Floral Designer
Wedding & event planner
Bloom's accademy
Wedding studio

Premiato dal 2014 al 2018

WEDDING
AWARDS


CONSIGLIATO
100% voti positivi dai clienti


bloom's
accademy

Confcommercio imprese per l'Italia