Patrizia Di Braida Floral Designer

Nel cielo d'India

Un matrimonio come un viaggio, un sogno tra i fiori e l’acqua

Quando Patrizia Di Braida, floral designer dallo sguardo attento alla bellezza dei fiori in tutta la sua vita ha incontrato Stefania di : stefaniazenweddings, è nata un’intesa dinamica in completa sinergia .Un dialogo di gusto, di visione e rispetto per la natura. Da subito Stefania aveva le idee chiare per un matrimonio speciale che ha organizzato meticolosamente e per Patrizia, non è stato difficile interpretarlo in chiave floreale , nella sua creatività dai toni indiani, perché lo sposo è nato proprio lì, dove i colori non hanno paura di essere accesi. E la sposa, … ha danzato tra petali e riflessi, su un’isola in mezzo al fiume Mincio, nella cornice fiabesca de La Finestra sul Fiume.

Un allestimento floreale che non impone, ma si incastona, si armonizza, si lascia respirare. Fiori scelti secondo stagionalità, natura, e gusto artistico. Patrizia ha trasformato un sogno in un’esperienza viva. Stefania ha saputo leggerlo e tradurlo in magia.

Scorri la galleria e lasciati trasportare in questo piccolo Eden tra l’Italia e l’India. photo allestimenti : fabiob photo wedding studio valeggio - photo sposi : collephoto_studio

 

Album