Recensioni
Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!
Patrizia è stata disponibile e onesta. Bravissima nel lavoro che ha fatto per il nostro matrimonio. A partire del mio bouquet, ai centrotavola, all'allestimento della chiesa tutto perfetto niente fuori posto. Da dieci e lode. inviato il 03-10-2025
Organizzazione veloce e perfetta
Ci siamo trovati con solo tre mesi per organizzare e Patrizia è stata il punto di riferimento più importante perché ci ha spiegato cosa vedere per scegliere il posto adatto per noi. Ha preparato con cura ogni dettaglio floreale ... Siamo rimasti felici del risultato in tempo record. Il fotografo molto professionale, con un senso dell'umorismo unico da farci sentire a nostro agio. 100% soddisfatti!
Inviato 15/09/2022
Abbiamo impiegato mesi a trovare la fiorista giusta, e alla fine... è arrivata Patrizia! Una gentilezza e una disponibilità più unica che rara che unita alla sua professionalità hanno saputo rendere personale ed elegante il matrimonio di una coppia per cui le parole "colore" e "tema" del matrimonio erano un grande punto interrogativo. Ci ha seguito dalla scelta dell'allestimento della chiesa e del ristorante rendendosi disponibile anche per dei sopralluoghi in loco e nella scelta di bomboniere, partecipazioni e perfino della torta (della pasticceria Brentegani, squisita), facendoci chiedere fra noi e noi perchè non l'avessimo trovata prima! Il giorno del matrimonio non c'era nessuno che non avesse gli occhi pieni di stupore nel vedere le sue creazioni, e a distanza di un mese dal nostro matrimonio ancora ci vengono fatti i complimenti da riportarle per il magnifico lavoro svolto con il suo staff. La raccomandiamo a tutti, con la consapevolezza che sicuramente ci torneremo anche noi, sia che ci serva un pensiero floreale da portare ad un amico, sia che ci servano bomboniere per eventi futuri, ma anche semplicemente per fare una bella chiacchierata con una persona piacevolissima. Non potevamo fare scelta migliore, Sara e Fabio
Patrizia D Braida: La scelta migliore che potessimo fare
Patrizia è la scelta migliore che potessimo fare per far diventare il nostro matrimonio una giornata indimenticabile.
Lo staff della location dove ci siamo sposati doveva darci il servizio di wedding planner e occuparsi anche della parte floreale ma purtroppo la planner interna alla struttura si è rivelata poco presente e assente ...
Così a poco meno di 2 mesi dal matrimonio abbiamo deciso di attivarci da soli e abbiamo contattato Patrizia dopo aver visionato i suoi lavori stupendi sui social.
Patrizia si è dimostrata fin da subito disponibile, comprensiva per la situazione disagevole e non ha esitato un attimo a prendere le redini aiutandoci nella situazione (ormai tragica) per far si che il nostro matrimonio non avesse alcun intoppo.
Patrizia si è occupata di tutto: dagli allestimenti floreali, all'allestimento del nostro bellissimo tableau, all'allestimento della confettata, del photoboot, della torta, ma soprattutto ci ha dato una grandissima mano con tutta la parte organizzazione e coordinamento del nostro grande giorno, coordinato tutti i fornitori (dj, sax, barman, catering, ecc...) mettendo in campo la sua esperienza trentennale.
Il giorno del matrimonio, Patrizia è arrivata alla location la mattina con il suo staff composto di 4 persone, si è occupata di tutto e lei e il suo staff sono rimasti con noi fino alla fine nella giornata per curare ogni minimo dettaglio. I fiori erano strepitosi, (a distanza di una settimana li ho ancora qui a casa e non sono ancora appassiti) il bouquet speciale, particolare e ricercato.
Patrizia si è spesa in tutto , nonostante fosse la Floral Designer ; facendo anche più di quanto pattuito per far si che tutto fosse veramente perfetto.
Quindi grazie, grazie, grazie, sei la scelta migliore che potessimo fare
Inviato 10/09/2022
Continuo a ricevere ancora complimenti dai miei invitati per gli allestimenti floreali!! Patrizia che è una di quelle persone che ti capisce al volo grazie alla sua professionalità e alla sua esperienza! Ha superato ogni nostra aspettativa! La consigliamo a chiunque, ha realizzato tutto con classe ed eleganza! La qualità dei suoi fiori è altissima a 5 giorni dal matrimonio profumano e sembrano appena colti!
Professionista unica, se volete una persona che renda ancora più speciale il vostro matrimonio, dovete assolutamente scegliere Patrizia, persona super disponibile, si vede che ama la sua passione e rende tutto perfetto. Super consigliata.
