Patrizia Di Braida Floral Designer

Recensioni

Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!

Giada


Un sogno divenuto realtà

Grazie a Matrimonio.com abbiamo conosciuto Patrizia e abbiamo deciso di affidarci a lei per rendere il giorno più importante della nostra vita indimenticabile … lei ha fatto davvero molto di più!! Ha superato tutte le nostre aspettative e ha reso realtà quello che per noi era solo un sogno
Ha creato una scenografia pazzesca, un allestimento floreale sublime e ha organizzato tutto nei minimi dettagli, contattando e gestendo i rapporti con tutti i fornitori che sono stati coinvolti nel nostro evento!!
E’ sempre stata presente, in tutti i mesi prima del nostro giorno e il 21 giugno ci ha seguiti dalla mattina e fino alla notte, sempre presente!
E’ una donna meravigliosa e una professionista di altissima qualità, come lei non c’è nessuno!!
Grazie per tutto quello che hai creato ♥️

Inviato il 23/06/2025

Kassandra


DISPONIBILE, PROFESSIONALE ED ATTENTA ALLE RICHIESTE : CONSIGLIATISSIMA !

Patrizia ed i suoi collaboratori nel giorno del nostro matrimonio sono stati una vera garanzia nel rendere sia la nostra chiesa e sia la nostra villa con le loro composizioni floreali un posto da fiaba! Fin dal primo incontro Patrizia si è dimostrata attenta, disponibile ed incredibilmente professionale. Ha saputo ascoltare con attenzione i nostri desideri e trasformarli assieme al suo staff nell'allestimento floreale che avevamo sognato!!
Dopo mesi passati ad immaginare ogni dettaglio, vederlo prendere vita è stata un'emozione immensa che non dimenticheremo.

Ogni dettaglio era curato con amore e buon gusto: dalla composizione del bouquet, ai centrotavola, fino agli angoli decorativi più nascosti. I fiori erano freschissimi, armoniosi e perfettamente in linea con lo stile che sognavamo. Si percepiva tutta la passione che mette nel suo lavoro!

La nostra location si è trasformata in un vero posto incantato, pieno di atmosfera e magia.
La ringraziamo di cuore per l’impegno, la creatività e la grande sensibilità dimostrata. Patrizia ed il suo staff hanno contribuito in modo speciale a rendere il nostro giorno indimenticabile. Consigliatissima!

Inviato il 02/06/2025

Selma


Fiori meravigliosi e una giuda insostituibile

Patrizia è stata fondamentale nella riuscita del nostro matrimonio. Ci ha accompagnato in ogni momento dell’organizzazione, sempre con disponibilità, professionalità e attenzione ai dettagli. Ha saputo ascoltarci e trasformare le nostre idee in realtà, consigliandoci con gusto e delicatezza. I fiori erano meravigliosi: freschi, eleganti e perfettamente in linea con lo stile che desideravamo. Dalla cerimonia al ricevimento, ogni angolo era curato nei minimi particolari. Siamo davvero felici di averla scelta, e la consigliamo a chiunque voglia un tocco di bellezza autentica nel proprio giorno speciale.Inviato il 26/04/2025

Giulia


Brava Patrizia!

Patrizia ha fatto di tutto per rendere il nostro allestimento floreale speciale, riuscendo a recuperare anche le peonie in giornate in cui le condizioni metereologiche non ne stavano favorendo la fioritura!
È sempre stata disponibile e pronta davanti alle nostre richieste, come alcune alzate a cui abbiamo pensato all'ultimo.
Consiglio assolutamente!

Inviato il 02/05/2025

Morena


Colpo di Fulmine

Patrizia donna garbata, solare, ascoltatrice ma soprattutto un ottima professionista. Onorata di averla scelta per il mio matrimonio, merita un plauso lei e il suo staff x la stratosferica manodiopera nell allestimento del Nostro giorno.
Consiglio ai futuri sposi.. Patrizia di Braida.. Morena Ivano ????????

Inviato il 20/10/2024

Valentina


Sogno che diventa realtà

Professionalità, gusto, stile e ottimi consigli. Dal primo incontro abbiamo capito che Patrizia avrebbe soddisfatto in pieno le nostre esigenze e avrebbe trasformato le nostre idee confuse in un magnifico risultato. Non avremmo potuto desiderare di meglio. Senza parlare del rapporto qualità prezzo. CONSIGLIATISSIMA!

Inviato il 30/09/2024