Recensioni
Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!
Patrizia è una fiorista e wedding planner impeccabile; ci ha dato delle dritte e consigli azzeccati ed è perfetta per affrontare qualsiasi tipo di evento.
Nel mio caso, ha gestito il matrimonio seguendo perfettamente le nostre esigenze; abbiamo sempre percepito in lei un appoggio sicuro ed affidabile, e il giorno dell'evento non ci siamo mai preoccupati di nulla trovando tutto allestito alla perfezione.
Consigliatissima!
Se cercate un matrimonio da favola, Patrizia è la persona che fa per voi.
Se vorrete vi seguirà passo passo per realizzare un matrimonio perfetto.
Il nostro è stato come avevamo sempre sognato: allestimenti, fiori, candele, lanterne.. Bellissimo!
il 21 Giugno 2014 Patrizia è riuscita a rendere il nostro giorno ancora più magico e colorato rispettando alla perfezione le nostre rchieste!! La sua passione e professionalità viene trasmessa nei suoi lavori rendendo il tutto PERFETTO!!
Volete fare centro nel giorno più bello della vostra vita?
Fate come me e Federico. Ci siamo affidati da subito al bagaglio enorme di esperienza e professionalità di Patrizia.
Nei mesi prima del matrimonio ci ha consigliato, servito e supportato in tutte quelle piccole cose, ma molto importanti, che si devono scegliere, organizzare e vivere in quel giorno.
Grazie alla sua professionalità e a quella dei suoi collaboratori, abbiamo realizzato un matrimonio perfetto.
Perfetto l'allestimento floreale sia in chiesa sia al ristorante, come è risultato impeccabile anche la cura e i dettagli dei tavoli al ricevimento.
Veramente un tocco speciale e indimenticabile.
Un grazie sincero a Patrizia.
Ha reso il giorno del nostro matrimonio il giorno in cui i sogni diventano realtà. Abbiamo trovato una sorella, un'amica, insomma una splendida persona che ci ha dato oltre che l'esperienza il suo cuore
Quando avevamo contattato Patrizia per la prima volta, ci aveva promesso che il nostro matrimonio sarebbe stato un sogno, e davvero, il 22 maggio, ha dato forma al nostro sogno.
Per noi Patrizia si è impegnata moltissimo, ha realizzato le nostre partecipazioni, i confetti, le bomboniere, il tableaux e l'allestimento floreale di chiesa e ristorante, declinando ognuna di queste cose nei colori da noi scelti, rosa e avorio. Il risultato è stato talmente bello ed elegante che i nostri amici e parenti hanno continuato a chiamarci, per giorni dopo il matrimonio, per farci i complimenti. Nei mesi prima, Patrizia, è sempre stata disponibile nel realizzare ogni nostro desiderio e durante le nozze la sua presenza ha fatto la differenza. Per motivi personali e di tempo io e mio marito ci siamo affidati totalmente a lei per quanto riguarda l'organizzazione e la realizzazione del matrimonio e ne siamo rimasti ampiamente soddisfatti.
Grazie Patrizia e un grazie anche alla tua assistente in negozio. Valeria e Matteo
