Recensioni
Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!
patrizia n* 1 !
Cosa dire di Patrizia... Una persona super professionale, affidabile, precisa, scrupolosa, simpatica, è tutto ciò di cui si ha bisogno in una giornata così importante!! Ha reso la nostra giornata proprio come la desideravo, sapendo solamente il fiore alla quale tenevo ci fosse. Per il resto mi sono fidata e affidata a lei e il risultato è stato meraviglioso. Dalla chiesa, una vera bomboniera, alla location, dal bouquet, al minimo particolare. Tornerei a quel giorno per gustarmi al meglio tutto quanto. Consiglio Patrizia al 100% ed a occhi chiusi.
Inviato il 26/05/2024
Un matrimonio giallo limone!
Ricordo ancora una delle prime cose che mi ha detto Patrizia quella mattina: "Sembra di essere sulla costiera amalfitana". Giallo e limoni che riempivano la chiesa del piccolo paese in cui ci siamo sposati. Volevamo un colore accesso, predominante su tutto, che ricordasse l'estate e che potesse restare nei ricordi dei nostri invitati, ma soprattutto nei nostri cuori. Si intuisce immediatamente la preparazione e la professionalità con cui svolge il suo lavoro. Un allestimento floreale impeccabile, tutto studiato nei minimi dettagli, apprezzato particolarmente anche dal sacerdote che più volte ci ha fatto i complimenti. Indispensabile la sua capacità nel far rispettare i tempi anche nella location dove si è svolta la cena. Il suo lavoro va ben oltre l'essere una semplice "addetta all'allestimento floreale", nonostante avessimo scelto già quasi tutto, quando l'abbiamo conosciuta ci ha dato consigli e idee che durante i mesi dei preparativi sono stati indispensabili! Rimarrà per sempre impresso nelle foto il segno di quel giallo che ha reso il nostro matrimonio unico, e impresse nella nostra memoria la gentilezza e la tranquillità con cui Patrizia ci ha accompagnato fino al giorno del sì!
Tutto perfetto
Fiori ed allestimento bellissimi. È stato tutto come lo avevamo desiderato!
Inviato il 31/05/2024
Servizio 5 Stelle Lusso*****
Patrizia ha reso il nostro matrimonio un'esperienza indimenticabile con il suo straordinario talento e dedizione. La sua scelta mozzafiato dei fiori ha trasformato la chiesa, il ristorante e persino il momento del taglio della torta in uno spettacolo spettacolare.
Ha trasformato le nostre bomboniere, confezionandole meravigliosamente, l’angolo allestito durante il matrimonio ricordava il giardino di Monet da tanta bellezza che emanava.
La sua coordinazione impeccabile e la presenza silenziosa del suo team hanno garantito che tutto fosse perfettamente in ordine durante l'intero evento. Patrizia è più di una floral designer, è una vera professionista che ama il suo lavoro e trasmette una sicurezza rassicurante.
Con lei al timone, ogni dettaglio è stato splendidamente bello e sarà il nostro riferimento per qualsiasi altro evento.
Grazie, Patrizia, per aver reso il nostro giorno così speciale.
Inviato il 14/01/2024
Non ci sono parole per descrivere la professionalità, la dolcezza e la passione con cui Patrizia e il suo staff ci hanno accompagnato nel giorno del nostro sì. Siamo stati seguiti in tutto e per tutto, nei minimi dettagli e tutto è stato perfetto. Un grazie infinito! Giulia e Vincenzo - 21 luglio 2018
Poesia di Fiori
Le composizioni floreali creati per il nostro matrimonio da Patrizia sono stati una cornice perfetta! Ha realizzato in pieno la nostra idea dei motivi floreali, superando anche le aspettative! Servizio eccellente dall'inizio alla fine. Patrizia è attentissima ai dettagli e ci ha fatto stare in una favola. La consigliamo per qualsiasi tipo di evento!
Inviato il 08/09/2023
