Patrizia Di Braida Floral Designer

Recensioni

Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!

Paola Pezzarossi


Ebbene sì, pure io che mi considero (senza vanto) una delle spose più difficili per Patrizia devo dare il mio giudizio più che positivo. Patrizia è sempre stata presente, sul pezzo, con la risposta pronta e decisa ad ogni domanda, di buon gusto; ha sempre fatto il nostro interesse tutelandoci e facendoci restare nel nostro budget. Tutti i fornitori che ci ha suggerito sono stati azzeccati e all'altezza della situazione. Consigliatissima!

Martina


Semplicemente unica

Patrizia e il suo staff, che dire semplicemente unici hanno reso il nostro matrimonio una favola a tutti gli effetti, tutto come l’avevamo sognato, oltre ad un’elevata professionalità sono anche persone fantastiche, grazie per aver reso il nostro matrimonio speciale❤️

Inviato il 18/07/2023

Alice Rubele


Patrizia ci ha seguiti nel nostro percorso di scelta tenendo in massima considerazione le nostre richieste e non solo: ha saputo proporci le soluzioni migliori a piccole problematiche, con professionalità ed efficacia. Anche nel giorno del si ha seguito l'allestimento e coordinato gli altri fornitori, e ha posto rimedio alle nostre piccole mancanze, curando tutti i dettagli della serata. Un grazie di cuore perché abbiamo ricevuto grandissimi complimenti per gli allestimenti floreali e per il bouquet.

Anna


Fantastica

Abbiamo conosciuto Patrizia in un altro matrimonio e ci siamo affidati a lei anche per il nostro . La sua professionalità supera di molto le aspettative , composizioni meravigliose , siamo rimasti incantati in tutto e per tutto . Grazie di cuore

Inviato il 15/07/2023

Jessica Piancastelli


In questa recensione ci impongono di utilizzare un minimo di 200 parole, ma ne servono molte, molte di più per descrivere l'eccellente lavoro svolto da Patrizia e da tutto il suo staff. Fin dal nostro primo incontro è stato amore a prima vista. 
Si è dimostrata una vera professionista e un'amica capace di capire al volo i nostri desideri e le nostre esigenze. Ci ha sempre consigliati al meglio senza mai imporci nulla, e seguiti letteralmente dall'inizio alla fine del nostro percorso, compreso il giorno del matrimonio, lasciandoci liberi di goderci la festa senza pensieri. 
Grazie al suo gusto raffinato, alla sua competenza, all'entusiasmo e all'amore che mette nel suo lavoro e alla sua meticolosità nel curare ogni minimo dettaglio, ha contribuito a regalarci una giornata che non dimenticheremo mai. Dall'allestimento per il rito civile, al tableau ai raffinatissimi centrotavola e alla decorazione della torta, fino ad arrivare al mio splendido bouquet tutto era letteralmente spettacolare e ha lasciato tutti gli invitati a bocca aperta. Grazie Patrizia per avere reso il nostro matrimonio uno dei giorni più belli della nostra vita. Jessica & Enrico

Pedro


Excelente profesional y magnifica persona

Patrizia es una gran profesional en el arte floral que ha hecho de nuestra boda un entorno bellísimo, su trato es excelente y su experiencia hace que cualquier problema de ultima hora tenga una solución inmediata. Te agradezco muchísimo todo tu esfuerzo y ayuda para que el día de nuestro matrimonio fuese maravilloso. Mil gracias Patrizia, sin ti no hubiese sido lo mismo. Un fuerte abrazo.

Inviato 15/06/2023