Recensioni
Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!
Ebbene sì, pure io che mi considero (senza vanto) una delle spose più difficili per Patrizia devo dare il mio giudizio più che positivo. Patrizia è sempre stata presente, sul pezzo, con la risposta pronta e decisa ad ogni domanda, di buon gusto; ha sempre fatto il nostro interesse tutelandoci e facendoci restare nel nostro budget. Tutti i fornitori che ci ha suggerito sono stati azzeccati e all'altezza della situazione. Consigliatissima!
Semplicemente unica
Patrizia e il suo staff, che dire semplicemente unici hanno reso il nostro matrimonio una favola a tutti gli effetti, tutto come l’avevamo sognato, oltre ad un’elevata professionalità sono anche persone fantastiche, grazie per aver reso il nostro matrimonio speciale❤️
Inviato il 18/07/2023
Patrizia ci ha seguiti nel nostro percorso di scelta tenendo in massima considerazione le nostre richieste e non solo: ha saputo proporci le soluzioni migliori a piccole problematiche, con professionalità ed efficacia. Anche nel giorno del si ha seguito l'allestimento e coordinato gli altri fornitori, e ha posto rimedio alle nostre piccole mancanze, curando tutti i dettagli della serata. Un grazie di cuore perché abbiamo ricevuto grandissimi complimenti per gli allestimenti floreali e per il bouquet.
Fantastica
Abbiamo conosciuto Patrizia in un altro matrimonio e ci siamo affidati a lei anche per il nostro . La sua professionalità supera di molto le aspettative , composizioni meravigliose , siamo rimasti incantati in tutto e per tutto . Grazie di cuore
Inviato il 15/07/2023
In questa recensione ci impongono di utilizzare un minimo di 200 parole, ma ne servono molte, molte di più per descrivere l'eccellente lavoro svolto da Patrizia e da tutto il suo staff. Fin dal nostro primo incontro è stato amore a prima vista.
Si è dimostrata una vera professionista e un'amica capace di capire al volo i nostri desideri e le nostre esigenze. Ci ha sempre consigliati al meglio senza mai imporci nulla, e seguiti letteralmente dall'inizio alla fine del nostro percorso, compreso il giorno del matrimonio, lasciandoci liberi di goderci la festa senza pensieri.
Grazie al suo gusto raffinato, alla sua competenza, all'entusiasmo e all'amore che mette nel suo lavoro e alla sua meticolosità nel curare ogni minimo dettaglio, ha contribuito a regalarci una giornata che non dimenticheremo mai. Dall'allestimento per il rito civile, al tableau ai raffinatissimi centrotavola e alla decorazione della torta, fino ad arrivare al mio splendido bouquet tutto era letteralmente spettacolare e ha lasciato tutti gli invitati a bocca aperta. Grazie Patrizia per avere reso il nostro matrimonio uno dei giorni più belli della nostra vita. Jessica & Enrico
Excelente profesional y magnifica persona
Patrizia es una gran profesional en el arte floral que ha hecho de nuestra boda un entorno bellísimo, su trato es excelente y su experiencia hace que cualquier problema de ultima hora tenga una solución inmediata. Te agradezco muchísimo todo tu esfuerzo y ayuda para que el día de nuestro matrimonio fuese maravilloso. Mil gracias Patrizia, sin ti no hubiese sido lo mismo. Un fuerte abrazo.
Inviato 15/06/2023
