Recensioni
Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!
Pat Flowers é il partner ideale per l'organizzazione di un evento.
Non solo si occupa dell'arredo floreale, ma segue ogni dettaglio con straordinaria professionalità e generosa passione.
Noi abbiamo affidato a Pat Flowers l'organizzazione del nostro matrimonio ed il servizio ricevuto è stato eccellente, anche in relazione a quanto pagato.
L'attenzione della titolare è stata maniacale nel curare ogni dettaglio. L'allestimento floreale di grandi eleganza ed originalità. Si è occupata della disposizione dei tavoli, dell'apparecchiatura e della decorazione degli stessi, della scenografia delle sale in cui si sono svolti la cerimonia civile ed il successivo ricevimento fino ala confettata, seguendo personalmente ogni dettaglio.
Patrizia ha una dote che va oltre il buon gusto, indispensabile per chi si occupa di estetica, la passione, senza la quale il lavoro diventa fatica e si perde il sorriso che invece non lascia mai a casa, l'esperienza e la conoscenza completa del settore, necessarie a costruire proposte originali e di sicuro effetto: Patrizia è capace di intuire i desideri, la fantasia, i sogni dei suoi clienti, restituendo con il suo lavoro le immagini che essi avevano nella loro mente ma che, forse, non sarebbero mai stati capaci, autonomamente, di esprimere.
Ciao! io e mio marito ci siamo sposati il 06/07/2013. Abbiamo conosciuto Patrizia grazie ad un amico, che non smetteremo mai di ringraziare. Il servizio di Patrizia e del suo staff è stato PERFETTO, nulla era lasciato al caso. Sono stati professionali, presenti, perfezionisti, oltre che simpatici. Patrizia e il suo team lo consiglierei a tutti quelli che si devono sposare, sicuramente realizzerebbero il loro sogno! Grazie ancora di cuore. Ilaria e Andrea.
Che dire di Patrizia? E' stata speciale... ha allestito la chiesa in modo spettacolare, per non parlare del mio bouquet a borsetta... originale e unico nel suo genere. Brava, attenta e sempre presente. E' stata preziosa per noi e le siamo davvero grati per averci accompagnati nel nostro viaggio verso la realizzazione di un sogno.
Conosco Patrizia da anni, ho voluto che seguisse lei i dettagli del mio matrimonio vista la sua professionalità e disponibilità nel darti i consigli migliori. Il giorno delle nozze ero incantata e molto entusiasta delle decorazioni della chiesa, con lanterne e candele che creavano un'atmosfera fantastica, rose e orchidee bianche che illuminavamo la chiesa.. era tutto addobbato alla perfezione e come desideravo io: semplice, originale ma non eccessivo, molto elegante e raffinato. Come raffinate ed originali erano le bomboniere che abbiamo scelto da lei.
Dopo 7 mesi dalle nozze riguardo le foto e rimango ancora affascinata dalle creazioni di Patrizia. Devo solo ringraziarla tanto..
una wedding favolosa, sempre disponibile ottima nel suo lavoro aiuta tantissimo gli sposi e ti sa consigliare sempre in meglio.......felicisimi di aver scelto pat flower cristal wedding per organizzare il nostro matrimonio del 14-6-2014
Patrizia di Braida la straconsiglio a chiunque si dovesse sposare
Con la Pat flowers ci siamo trovati benissimo , la racomando vivamente. Grazie a loro è stato un matrimonio indimenticabile. Il bouquet , gli addobbi in chiesa ea location tutto molto bello. Inoltre la patty ci ha consigliato anche per altri accessori , musica , auto etc , consigliandoci professionisti preparati e facendo risparmiare anche dei soldi. Persona fantastica la raccomando caldamente.
