Recensioni
Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!
Eleganza e Raffinatezza
Patrizia e tutto il suo staff hanno fatto un lavoro a dir poco meraviglioso rendendo il nostro matrimonio a prova di “wow”!!tutto era al posto giusto al momento giusto, disposto con estrema cura e raffinatezza, proprio come volevamo noi!Patrizia ci ha accompagnato non solo nell’organizzazione del matrimonio, ma ha pensato a tutto anche in quella giornata consentendo a noi sposi di goderci amici e parenti…e ha un staff gentilissimo!Grazie ancora di tutto!!
Un abbraccio,
Marta & Alessandro
Inviato il 16/09/2024
Quando abbiamo incontrato Patrizia abbiamo capito che era lei la persona giusta.
Ci ha trasmesso sicurezza e professionalità da subito, ci ha seguiti in tutte le fasi di preparazione, dalle partecipazioni creando un prodotto elegante e che ci rispecchiasse, le bomboniere che ha poi confezionato in maniera stupenda (c’è chi mi ha detto è un peccato aprirla) fino a tutti i mille e impensabili dettagli che fanno da cornice all’evento, rimanendo sempre discreta e lasciandoci piena libertà di scelta.
Ci ha seguito veramente a 360 gradi ed è stata sempre disponibile ad incontrarci e a sentirci per ogni dubbio.
Con la sua presenza ci ha regalato una cerimonia bellissima, ha creato in un giardino già meraviglioso un allestimento spettacolare e curato nel minimo dettaglio.
Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per la cura con cui è stato preparato il tutto, l’arco, i centrotavola e le varie composizioni nella location tutto come desideravamo e anche di più, oltre le aspettative.
La qualità e la preparazione dei fiori incredibile, sono durati anche i giorni successovi all’evento, nonostante il caldo della giornata.
Ha composto un tableau meraviglioso e originale.
Da non trascurare l’aspetto problem solving, è intervenuta rassicurandoci e tirandoci fuori dai guai dell’ultimo minuto.
Patrizia è una Floral designer sempre aggiornata sulle tendenze del momento e le novità del settore, di grande talento, gusto, raffinatezza e passione.
Una persona speciale!
Grazie di cuore.
Sara e Nicola.
Inviato il 10/09/2024
Patrizia nel nostro cuore !
Patrizia ha reso tutto meraviglioso; se ci fossero 10 stelle gliene darei 11.
Una persona paziente, disponibile alla quale ci siamo totalmente affidati.
Con tutta la sua esperienza ti fa davvero sentire al sicuro, nelle mani di qualcuno che di certo non ti delude. Attenta e scrupolosa, il suo obiettivo è quello di non abbandonarti mai durante tutta la giornata e che tutto sia perfetto e... profumato!
Bravissima, tutto stupendo!
Grazie Patrizia!!!
Inviato il 03/09/2024
Allestimento Floreale
Matrimonio da favola,tutt bellissimo…Patrizia sempre presente e disponibile…allestimento floreale stupendo ….arco della cerimonia super…abbiamo ricevuto complimenti da tutti
!semplicemente grazie
Inviato il 05/07/2024
Un Angelo !!
Noi ci siamo completamente affidati alla professionalità di Patrizia perché dal primo istante ci ha trasmesso serenità e competenza. Ha trasformato il nostro evento in un giardino magico fiorito veramente oltre le nostre aspettative! Ha ascoltato ed esaudito le nostre richieste (anche dell’ultimo secondo) coordinando tutta la giornata anche oltre il suo dovere! Abbiamo ricevuto soltanto complimenti per il capolavoro che ha saputo creare! Ancora grazie ????
Inviato il 23/06/2024
Superlativa
Patrizia non è solo una floral designer, è una persona eccezionale che ti accompagna con gioia e passione dal primo appuntamento per il colloquio al giorno del grande evento.
Il nostro percorso con lei è iniziato il primo novembre scorso e si è concluso sabato 25 maggio con l’apoteosi assoluta.
Ha saputo consigliarci non solo per la favolosa parte floreale ma ci ha seguiti per la mise en place, le partecipazioni, il tabloid per i tavoli e la stupenda confettata multigusto. Anche per la cerimonia (abbiamo scelto il rito civile) ci e’ stata di grande aiuto e con lei siamo riusciti ad emozionare non poco tutti gli invitati. L’allestimento floreale della torta è stata una meraviglia così come l’arco della cerimonia, le alzate dei centrotavola ed i coni per il lancio dei petali con le nostre iniziali.
Ci ha sempre supportati e sopportati: il nostro percorso è stato un po’ insidioso dovuto a qualche inghippo accaduto in corso d’opera, ma la sua professionalità ed il confronto con gli altri fornitori dell’evento ha saputo portare a termine il nostro sogno e trasformarlo in una favola
