Recensioni
Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!
Ci siamo sposati il 17/05/2014 a Lazise, siamo stati seguiti da Patrizia per tutto quello che riguardava gli addobbi di tutta la location. Ci siamo trovati benissimo, centrotavola ed abbellimenti floreali erano magnifici, disposizione tavole con tableau de marriage, segnatavolo, e legatovaglioli praticamente perfetti. Quello che più ci ha stupiti è che ci ha dato la sua disponibilità per tutta la giornata, e ci ha seguiti passo passo nella preparazione di questo bellissimo giorno.
Grazie Pat!
Abbiamo avuto il privilegio di essere seguiti da Patrizia per gli allestimenti del nostro matrimonio. Ci siamo trovati molto bene e abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati. Patrizia è stata molto brava a capire i nostri gusti regalandoci un'atmosfera davvero indimenticabile e dandoci dei consigli molto utili. Dalla chiesa al ricevimento tutto era perfetto, come piaceva a noi: elegante e raffinato. Inoltre il bouquet era meraviglioso. Grazie Patrizia per aver reso questa giornata speciale anche nei dettagli. Erika e Francesco.
Se volete affidarvi ad una professionista ed essere sicuri che tutto sarà perfetto, Patrizia è la persona giusta. Grande esperienza, buon gusto e soprattutto un'enorme passione per il suo lavoro sono le caratteristiche che ci hanno maggiormente colpito. Ci ha consigliato su tutto, non solo gli allestimenti, che sono stati fantastici,
ma anche bomboniere e grafica (tableau, menu, etc). Insomma, con Patrizia è impossibile sbagliare!
Mi sono sposata ieri a Lazise e la prima cosa che volevo fare una volta tornata su questo sito è raccomandare questa grandissima professionista che ha curato l'allestimento della mia location nei minimi dettagli, seguendo passo per passo tutti i preparativi, realizzando per me un bouquet gioiello straordinario che le è costato ore di lavoro, consigliandomi un fotografo eccezionale, ecc.
Patrizia è innamorata di quel che fa,e si vede. Non lascia nulla al caso, si prende carico del tuo sogno e, semplicemente, lo realizza.
Consiglio davvero di cuore a tutti i futuri sposi di avvalersi dei suoi servizi. Personalmente sia io che mio marito riteniamo che quelli destinati a Patrizia siano stati i soldi meglio spesi in questo matrimonio.
Patry, che la tua carriera possa continuare a veleggiare col vento in poppa! Un abbraccio! Marianna e Francesco
Abbiamo conosciuto Patrizia a Vip Sposi Verona e subito ci è sembrata una signora professionale e splendida, così è stato.
Già durante tutta la fase di preparazione all'evento ci ha aiutato moltissimo con ottimi consigli e sopportato con molta professionalità ogni nostra esigenza ed è riuscita a realizzare al meglio il nostro giorno speciale.
Lavorando con professionalità i prezzi sono molto proporzionati al servizio offerto in più si avvale di collaboratori ( fotografo pasticceria e musicisti ) di buonissimo livello.
Vi assicuro che sia la chiesa che il ristorante ci hanno lasciato senza fiato, dal meraviglioso allestimento sia scenografico che floreale. insomma per qualsiasi vostro evento non abbiate dubbi, rivolgetevi a LEI !
GRAZIE PATRIZIA da Thomas e Marica
E' una scelta semplicemente meravigliosa, che offre un'ottima disponibiita', un eccellente servizio...e' semplicemente gestito perfettamente in ogni dettaglio da una persona straordinaria di nome Patrizia, un vero e proprio angelo.
