Recensioni
Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!
Che dire di Patrizia? E' stata speciale... ha allestito la chiesa in modo spettacolare, per non parlare del mio bouquet a borsetta... originale e unico nel suo genere. Brava, attenta e sempre presente. E' stata preziosa per noi e le siamo davvero grati per averci accompagnati nel nostro viaggio verso la realizzazione di un sogno.
Inviato il 06/11/2013
