Patrizia Di Braida Floral Designer

Recensioni

Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!

Irene


Patrizia è veramente una professionista, Wedding planner e floral designer eccezionale!!! Ha allestito la chiesa a Sirmione dove ci siamo sposati e la Dogana Veneta a Lazise (dove abbiamo fatto il ricevimento) con fiori stupendi e di altissima qualità, da lasciare tutti a bocca aperta. Per poi non parlare del mio bouquet e di quello delle damigelle - stupendi! Patrizia sa capire al volo tutte le necessità degli sposi, è super paziente, creativa e il risultato è garantito in stile ed eleganza. Persino il prete della chiesa si è complimento per i fiori e la professionalità e gentilezza di Patrizia, pensando che fosse una amica di famiglia. Patrizia è anche super disponibile, ci è venuta ad incontrare persino con la neve per discutere dei preparativi ed è sempre stata super veloce a rispondere a qualsiasi nostra domanda per email o telefono (visto che viviamo all'estero). Consiglio altamente Patrizia a tutti gli sposi che vogliono celebrare il loro gran giorno sul lago!! Grazie ancora Pat per un giorno indimenticabile!!!

Ilaria


Grazie mille patrizia siete stati "fiorantasticissimi", una giornata indimenticabile! Siamo in ritardo con i ringraziamenti ma vorremmo veramente rivivere quella giornata meravigliosa, tutto perfetto dalla chiesa alla torta! Grazie grazie grazie. Ila e Flo

Ivan Cristofori


Indubbiamente è un giorno bellissimo, ma lei con la sua creatività lo rende veramente speciale e indimenticabile. Un'emozione unica. Consiglio di lasciarle carta bianca, vi emozionerà. Ivan e Laura 16/05/2015

Sara


Dire che è stato tutto perfetto è poco. I colori, i fiori, le composizioni erano bellissime e l'organizzazione impeccabile. Il mio è stato un matrimonio in stile country. E abbiamo scelto insieme tutto come in un sogno. Consiglio a tutti di rivolgersi alla Pat

colognese fabio


Abbiamo scelto Patrizia dopo aver letto le numerose recensioni positive del sito. Non avevo idee per il matrimonio ma lei con la sua esperienza ci ha consigliato e ci siamo fidati completamente di lei. La chiesa era bellissima e le partecipazioni pure. Un emorme grazie da parte mia e di Francesca. Affidatevi a lei e non rimarrete delusi

Marta


La titolare Patrizia ha una soluzione a qualsiasi problema si possa presentare durante la preparazione dell'evento... Il servizio che dà è davvero eccellente. La consiglio a tutti! Inoltre le sue composizioni sono davvero favolose! Affidatevi a lei e sarete entusiasti!