Recensioni
Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!
Ringrazio Patrizia insieme al suo staff, meraviglioso ha reso tutto impeccabile, ha realizzato il mio sogno. Un matrimonio così non dimentica! Consigliato a tutte le coppie che vogliono rendere indimenticabile il loro matrimonio!
Anastasia e Stefano
Se Patrizia non si chiamasse Patrizia, dovrebbe chiamarsi Beatrice, perché rappresenterebbe in pieno la beatitudine e la grazia per l'accesso al paradiso di Dante.
Decisa, armoniosa ed elegante; è così che descriviamo Patrizia. Lusingarla solo per la bellezza dei fiori sarebbe riduttivo ... il fiore nasce bello, ma è lei con la sua creatività, gentilezza e devozione per il lavoro a creare un capolavoro. Abbiamo scelto Patrizia a pelle ed è una scelta che rifaremmo miliardi di volte. Se cercate un fornitore trasparente, organizzato ed amante del suo lavoro,
Allora non potete fare altro che contattarla!
Inviato 30/05/2023
Mi sono trovata benissimo e specifico che io ho richiesto una cosa molto particolare in quanto mi sono sposata in abiti storici periodo 800. Patrizia ha una fantasia meravigliosa e ha saputo accontentarci in tutto. Bouquet e composizioni stupende! Tornerei sempre da lei
Fiori così di qualità che sono ancora freschoi di 10 giorni
Patrizia ha capito subito che io amo il rosa, e l’aria di primavera (abbiamo scelto Aprile per sposarci).
Quel giorno ci ha fatto trovare delle composizioni floreali così ricche, belle e così fresche che anche il sacerdote del Duomo di Legnago è rimasto piacevolmente sbalordito. Tutti si sono complimentati con noi non solo per la bellezza, ma anche la professionalità e la gentilezza con le quali Patrizia e il suo staff hanno operato nei vari allestimenti.
Come ultima cosa, son passati già dieci giorni e i fiori che abbiamo portato a casa sono bellissimi che adornano le nostre case. Rifaremmo questa scelta mille volte.
Inviato il 08/05/2023
Volevo ringraziare e raccomandare ogni persona che voglia rendere unico e speciale il proprio giorno, come una sorella maggiore Patrizia mi ha accompagnato e consigliato in ogni tappa del mio percorso. Grazie per essere cosi dolce spontanea e solare rimani sempre cosi con i tuoi sorrisi e saggi consigli, grazie a te il nostro giorno è stato perfetto dall'inizio alla fine, grazie mille, quasi quasi mi risposo solo per ricreare la splendida giornata.
Matrimonio, grazie a Patrizia
Ci siamo sposati il 15 ottobre 2022 alla Dogana Veneta di Lazise, e grazie a Patrizia al suo staff e al fotografo Fabio(con cui collabora) è stato tutto perfetto! Dalle partecipazioni, ai fiori, alle bomboniere, non ha sbagliato nulla! La consiglio vivamente! Grazie mille Patrizia e Fabio!
Inviato il 08/11/2022
