Patrizia Di Braida Floral Designer

Recensioni

Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!

Martina


Volevamo ringraziare infinitamente Patty e il suo staff, preciso ed efficiente, per il magnifico supporto che ci hanno dedicato. 
Grazie ai loro splendidi colori hanno incorniciato perfettamente il nostro giorno speciale e reso indimenticabile proprio come desideravamo.
Thomas & Sara

Stefania


Un matrimonio da favola !

Già dal primo incontro, io ed Alessandro abbiamo capito che avrebbe realizzato il nostro grande sogno ovvero un matrimonio da favola e una festa da ricordare.
E questo è avvenuto...
Ci siamo affidati a lei in tutto, ed ogni scelta condivisa si è dimostrata appropriata. Il risultato è
Stato un evento perfetto nell'organizzazione anche tra i vari fornitori, così come nell'allestimento della chiesa e della location con composizioni di dettagli di classe.
La composizione e la scelta dei fiori, i suoi consigli sui particolari, le referenze su fornitori affidabili e assolutamente di primo ordine, prodotti di qualità
E la consapevolezza della presenza di una professionista che ha diretto alla perfezione tutte le fasi del nostro grande giorno ha creato una meravigliosa sinfonia che ha fatto da sottofondo discreto ma impeccabile alla nostra festa.
E ancora adesso, ad un mese dal nostro matrimonio, gli invitati ricordano e raccontano la qualità e la classe dell'evento... Indimenticabile! Ed adesso come faremo senza di te, patrizia... Ci manchi e ci mancheranno le tue risate! Ma siamo sicuri che anche tu, patrizia, ci ricorderai come gli sposi simpatici con il "foglio excel da aggiornare".
Grazie ancora di tutto per aver reso il giorno del nostro matrimonio una favola!
Alessandro & Stefania

Inviato 30/09/2022

Dalila Sposato


Patrizia è semplicemente sensazionale, fantastica e soprattutto professionale, ma è adorabile il modo e l'affetto con cui ti tratta. Una cosa è sucura lei non solo ti accontenta in tutto e per tutto, lei ti capisce e per me sapere di poter contare su di lei ha fatto la differenza. Ha compiuto miracoli, lavorato a 360° e fidatevi anche di notte , risolto problemi di ogni genere, compresi quelli odiosi dell'ultimo minuto. Ha reso la cerimonia piena di luce e la sala un regno incantevole di bianco e ottanio. Per non parlare del fatto che si prende cura degli sposi e di ogni aspetto del matrimonio come rintracciare i cantanti che tanto volevi, trovarti la torta al cioccolato e mille idee per bomboniere, inviti, etc... insomma che dire, con Patrizia mi sposerei 100 volte ancora.

Maria


Un tripudio di fiori per il nostro Sì

Inizialmente abbiamo scelto Patrizia come professonista del wedding. 

Quando abbiamo visto i suoi lavori come floral designer siamo rimasti a dir poco senza fiato.
L'allestimento floreale del nostro matrimonio è stato pianificato in ogni dettaglio, ed i fiori hanno accompagnato l'intera giornata.
La chiesa è stata allestita in modo splendido, rose inglesi ed ortensie ovunque, i drappi sui banchi, il bouquet ed infine le composizioni a dir poco spettacolari...mio marito quando ha visto la chiesa si è commosso!
Arrivando poi in location Patrizia ha creato una vera magia: il tableau è stato arricchito con i fiori, ogni tavolino aveva la sua composizione ed è riuscita anche a decorare la grande scalinata di Villa Arvedi. Entrando poi nel salone dei Titani per il pranzo anche qui ha lasciato tutti senza parole, tutte le composizioni erano imponenti, ricche...bellissime!
Patrizia ha allestito anche la nostra confettata in maniera impeccabile, per non parlare poi della torta.
La nostra wedding cake era un tripudio di fiori, non avremmo mai potuto immaginare uno spettacolo del genere!
Consigliamo Patrizia a chiunque voglia realizzare un allestimento da sogno!

Inviato il 24/09/2022

Maria Bensaia


Patrizia ha decorato la villa dove si é svolto il nostro ricevimento in modo elegante e raffinato come avevamo richiesto. Il risultato é andato oltre le nostre aspettative. Abbiamo appurato la cura che Patrizia riserva per i dettagli.

Valentina


La migliore floral designer che possa esserci !

Ho conosciuto Patrizia tramite l’app matrimonio.com, e mi è piaciuta sin dal primo incontro! È molto di più di una floral designer! Ci ha accompagnati fin da subito in questo percorso e in tutta l’organizzazione (che si sa…è tutt’altro che semplice)! Con i suoi fiori e allestimenti spettacolari ha reso il nostro grande giorno unico e speciale! E questo è stato possibile anche grazie all’impegno e all’amore che dedica tutti i giorni al suo lavoro, e credetemi, anche agli sposi! Ha buon gusto e classe; criteri fondamentali per una buona riuscita di un evento, come può essere quello del matrimonio! Ma come dicevo Patrizia è molto di più di una floral designer! È stata una wedding planner con i fiocchi! Ha saputo gestire tutto nei minimi dettagli! E non parlo solo dei fiori, ma anche degli allestimenti e di saper gestire ogni momento della giornata! Ha saputo tirarci fuori dai “guai” quando c’è ne stato bisogno! Ha saputo trovarci in tempo zero fornitori richiesti all’ultimo momento, ed è stata anche un’amica! Sempre presente in qualsiasi momento! Non basterebbe una recensione per descrivere chi è Patrizia e tutto il suo staff (indispensabile!). Abbiamo ricevuto complimenti da tutti! Sceglierei Patrizia ad occhi chiusi altre infinite volte! Ed è per questo che la consiglio a tutti i novelli sposini!
Grazie Patrizia e grazie a tutto il tuo staff!

Inviato il 13/09/2022