Patrizia Di Braida Floral Designer

Recensioni

Il mio lavoro ha come obiettivo finale la soddisfazione del cliente: un cliente felice è motivo di soddisfazione ed orgoglio! Ecco cosa ne pensano i clienti dei miei servizi!

Matteo Magosso


Patty e' stata molto originale e intuitiva. Sa capire velocemente senza perdersi in cose inutili i propri gusti. Inoltre, la disponibilita' dimostrata e la discrezione che ha avuto il giorno delle nozze ci ha sorpreso positivamente. I soldi che abbiamo speso con patty ci hanno gratificato per il servizio che ci ha reso tutto il giorno! Ha colorato il nostro matrimonio!! Matteo e Alice

Betty Bonatti


sono stata molto contenta delle bellissime composizioni del mio matrimonio a partire dai candelabri dagli addobbi ai fiori del taglio della torta ...tutto e' stato perfetto chiunque avesse bisogno lo consiglio vivamente...

Capretti Giovanni


Grazie, grazie, grazie! Con Patrizia si è instaurato da subito un rapporto più di amicizia che di lavoro e grazie alla sua estrema professionalità, e del suo staff, abbiamo realizzato il nostro sogno nel modo migliore. Sia la chiesa che la location erano veramente addobbate in maniera splendida: eleganza e originalità allo stesso tempo! Abbiamo ricevuto mille attenzioni, mille suggerimenti e la massima disponibilità sia prima del grande giorno che durante tutto il ricevimento stesso. Senza Patrizia non sarebbe stata la stessa cosa!

Silvia Speri


Consiglio a tutti Patflower per la professionalità, la qualità del servizio ma sopratutto anche per la persona di Patrizia la titolare che é fantastica,e credetemi quel giorno avere accanto persone eccezionali e amiche rende tutto più facile e bello.

Roberta Pinali


Il mio matrimonio è stato bellissimo.... E lo devo alla grande professionalità di Patrizia.... È una persona molto disponibile, attenta alle esigenze degli sposi e grazie ai suoi gusti raffinati riesce a rendere speciali tutti i particolari del matrimonio! Si percepisce appena la si conosce che mette tutta la sua passione in questo lavoro e sa trasmetterti sempre la sua allegria e la sua positività....Ha sempre la soluzione pronta!
Io e mio marito le siamo infinitamente grati per come ha saputo rendere speciali tutti i momenti del nostro matrimonio, dandoci un grandissimo aiuto, preziosissimi consigli, frutto delle sue esperienze!!! 
Patrizia e' la numero uno...... Una persona fantastica che renderà il vostro matrimonio sicuramente indimenticabile!!!!
Roberta&Matteo

Rossella Grosso


Con la sua esperienza e professionalità, Patrizia ha saputo interpretare esattamente lo stile e lo spirito del nostro matrimonio ed è riuscita a creare, con un mix di fiori e candele, un'atmosfera romantica e magica, sia durante la cerimonia che durante la cena e il taglio della torta. Sempre disponibile, gentile e presente, ha inoltre saputo darci consigli e aiuti pratici anche al di là dell'allestimento floreale, e sono stati proprio alcuni dettagli a rendere perfetta la nostra festa! 
Consiglio Patrizia e Pat Flowers sotto tutti gli aspetti!